Milano: Consulenza Pedagogica Online per genitori, docenti, insegnanti, educatori

Da settembre 2021 a giugno 2022

Per fornire uno spazio di parola, un sostegno utile ai genitori, agli insegnanti, agli educatori, per chiedere, approfondire, esplicitare dubbi, lavorare su piccole/grandi difficoltà, condividere quesiti e confrontarsi alla ricerca di buone soluzioni e strategie vincenti quando il compito è quello di aiutare grandi e piccoli a crescere con profitto.

Ogni partecipante potrà usufruire da 1 ad un massimo di 3 colloqui. La consulenza sarà online con possibilità (per gli eventuali 2° e 3° incontro) di passare alla modalità in presenza per le persone che vivono Milano e città metropolitana.

Prenotare un colloquio è semplicissimo. Scrivi a sprint@spazioapertoservizi.org, riceverai in breve tempo
un’e-mail con proposta di giorno e orario. Nel caso non andassero bene, te ne verranno proposti altri con ampia disponibilità. Gli incontri online si terranno su Zoom oppure Google Meet.

Gli incontri sono completamente gratuiti per tutti i partecipanti

I colloqui si terranno con il Dott. Riccardo Pardini, Pedagogista e consulente esperto del settore, che ha condotto nei mesi scorsi alcune delle attività formative del progetto Sprint! per Spazio Aperto Servizi.

“Sprint! La scuola con una marcia in più” è una proposta sperimentale in ambito educativo selezionata dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziata da Fondazione Snam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.